Da Arcadia i “Giochi cattivi” romanzo “trentino” di Donati

ROVERETO . Stasera la libreria Arcadia di via Fontana 16 ospita Massimo Donati, che presenta il suo ultimo romanzo “Giochi cattivi”, uscito da poco per l’editore Feltrinelli. Si tratta di un libro su...



ROVERETO . Stasera la libreria Arcadia di via Fontana 16 ospita Massimo Donati, che presenta il suo ultimo romanzo “Giochi cattivi”, uscito da poco per l’editore Feltrinelli. Si tratta di un libro su due bambini ambientato nell’estate del 1981 a Madonna della Neve, la piccola frazione di Avio. Per i giovfani Roberto e Mario, la montagna è sentire la concretezza del mondo appiccicarsi alla pelle, entrare dentro, mischiarsi con i pensieri, ma in quei boschi, tra quei picchi, si manifesta anche il suo lato più tenebroso e inquieto. Alle 19 l’incontro da non perdere.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”