la tragedia

Con la moto contro un camion nella notte: vittima il vigile del fuoco Federico Volani

Il 32enne di Volano è morto per le gravi ferite riportate. Nell’impatto i mezzi hanno preso fuoco. Sul posto tra i soccorritori i colleghi del giovane, sconvolti dal dolore



ROVERETO. E’ Federico Volani il vigile del fuoco rimasto vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Rovereto, attorno all’1 e mezza. Il motociclista, 32 anni di Volano, è morto sulla statale nello schianto della sua due ruote contro un camion.

Sembra che il mezzo pesante stesse facendo una manovra di svolta in un parcheggio laterale. L’impatto è stato così violento che si è sviluppato un incendio.

Purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Sono intervenuti i suoi stessi colleghi, molto scossi per la tragedia. Con loro i carabinieri e i mezzi del soccorso sanitario.

(foto Vf / Tgr Tn)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa