incidente

Auto contro un camion, muore Alessandro Dacroce 37enne di Rovereto

Violento scontro frontale a Marco, sulla statale del Brennero. Inutili i soccorsi 



TRENTO. Un uomo di 37 anni, Alessandro Dacroce di Rovereto, è morto nel violento scontro questo pomeriggio (11 gennaio) a Marco di Rovereto, lungo la statale del Brennero, tra un’auto e un camion.

L'impatto è avvenuto verso le 17.40. La Citroen guidata da Dacroce ha improvvisamente invaso la corsia opposta - saranno i rilievi dei carabinieri a stabilire se per un malore o per una distrazione -  e l'autista del tir non è riuscito a evitare l'auto. 

Sul posto sono arrivate ambulanza e autosanitaria e da Mattarello si è levato in volo l’elicottero di Trentino Emergenza.

Marco, un’auto si schianta frontalmente contro un camion

Pauroso scontro tra una macchina ed un Tir sulla strada statale 12 a Marco, poco a sud di Rovereto. Una persona è morta

I vigili del fuoco hanno operato con le pinze idrauliche per liberare Alessandro Dacroce, ma non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. L’uomo è deceduto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità