Rizzo: “Un risultato soddisfacente, sentirete parlare di noi già dalle comunali di Rovereto”
Il segretario della lista anti-sistema Democrazia Sovrana e Popolare: “Il successo di Fugatti basato sull’astensionismo”
TRENTO. "Il risultato per noi è molto soddisfacente. Democrazia Sovrana e Popolare, con Marco Rizzo e Francesco Toscano, nasce a gennaio".
Così Marco Rizzo, candidato presidente di Democrazia Sovrana e Popolare, che a queste elezioni ha ottenuto il 2,35% con 5.457 voti.
"Il successo di Fugatti è importante - afferma - ma avviene anche perché molta gente è andata a votare meno. Il nostro messaggio è proprio alle persone che non votano e abbiamo, dal nostro punto di vista, ottenuto un successo non indifferente: abbiamo superato il Movimento 5 Stelle, abbiamo superato Forza Italia, abbiamo superato Renzi e Calenda, abbiamo superato anche un politico importante e con esperienza di questa regione, Sergio Divina. Siamo i primi esclusi per un gioco del destino della legge maggioritaria".
Democrazia Sovrana e Popolare, afferma Rizzo, rimarrà attiva in Trentino. "Sentirete parlare di noi già da Rovereto", conclude Rizzo in riferimento alle prossime comunali nella seconda città più popolosa del Trentino.