IL FATTO

Riva, va dal tabaccaio e gli rubano l'auto, trovata poco distante

Il proprietario ha chiamato la polizia che è subito intervenuta. In fuga il ladro



RIVA. Ha lasciato l'auto parcheggiata fuori da una rivendita di tabacchi per qualche minuto e quando è uscito il mezzo non c'era più. Rubato da un ladro che, dopo averci fatto un giro, l'ha lasciato parcheggiato in una via poco distante.

È accaduto ad un uomo residente a Riva del Garda che, compreso che poteva trattarsi di un furto avvenuto pochi istanti prima, ha subito chiamato il Commissariato di Polizia di Riva per chiedere l'intervento della Volante.

Gli agenti, che erano già in zona, hanno immediatamente bloccato l'entrata e l'uscita della via senza però, alcun risultato. A quel punto hanno controllato le strade adiacenti ritrovando l'auto, regolarmente parcheggiata nei pressi della chiesa di S. Alessandro.

Non è però stato individuato il ladro, che dopo aver abbandonato il mezzo appena rubato, evidentemente, si è dileguato.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza