gli amministratori sfortunati 

Dopo Mosaner anche Caproni in ospedale

RIVA. Non hanno fortuna gli amministratori comunali di Riva. Dopo l’infortunio subito dal sindaco Adalberto Mosaner, che si era procurato una brutta frattura al piede a Natale, mentre era in visita...



RIVA. Non hanno fortuna gli amministratori comunali di Riva. Dopo l’infortunio subito dal sindaco Adalberto Mosaner, che si era procurato una brutta frattura al piede a Natale, mentre era in visita ai mercatini di Rango, che l’ha costretto a letto per lunghe settimane, adesso è la volta del suo vice Mario Caproni ricorrere alle cure sanitarie. Ieri il vicesindaco di Riva si è dovuto recare in pronto soccorso a causa, sembra, di una forte reazione allergica che lo ha colto all’improvviso provocandogli diverso fastidio. Il vicesindaco si è così sottoposto agli accertamenti del caso ed ha informato amici e cittadini postando una sua foto sul profilo Facebook ricevendo subito una marea di commenti e di auguri. Caproni ha fatto sapere di stare bene ma anche assicurato tutti che avrebbe firmato, di lì a poche ore, per le dimissioni dall’ospedale e fare così rientro al lavoro ma soprattutto in municipio, dove in questi giorni sostituisce il sindaco Mosaner che si è concesso due settimane di ferie nel sud d’Italia.

Caproni, tra l’altro, era in predicato di candidarsi alle provinciali con il Patt ma alla fine sembra che non sarà della partita.













Scuola & Ricerca

In primo piano