Violenza

Picchia la compagna: giovane arrestato a Merano

La segnalazione è arrivata dai vicini di casa, la polizia si è precipitata sul posto. La ragazza ha sporto denuncia



MERANO. Arrestato per aver maltrattato la compagna. È successo nella serata di mercoledì 10 gennaio in via Lido a Merano. Decisiva la segnalazione dei vicini della coppia, il rapido intervento della polizia e la conferma della ragazza di essere stata malmenata. Il fatto è subito stato segnalato alla magistratura ed è scattato il Codice Rosso.

I poliziotti hanno colto in flagranza l'uomo, un meranese ci circa trent'anni. La vittima, la sua partner, è di circa 10 anni più giovane.  All'arrivo degli agenti e prima di essere portata all'ospedale, ha raccontato che dall'inizio delle festività il rapporto di era incrinato ed era seguita una escalation culminata con i maltrattamenti.

Il trentenne è stato portato in carcere.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità