ha assorbito i 19 dipendenti di euronics che aveva chiuso 

Unieuro da ieri ha aperto allo Shop Center

PERGINE . Aperto ieri mattina allo Shop Center Valsugana il nuovo negozio Unieuro che subentra a Euronics presente fin dalla costruzione (18 anni fa) della struttura. Apertura delle serrante con una...



PERGINE . Aperto ieri mattina allo Shop Center Valsugana il nuovo negozio Unieuro che subentra a Euronics presente fin dalla costruzione (18 anni fa) della struttura. Apertura delle serrante con una cinquantina di clienti in fila in attesa di poter accedere al negozio (1.700 mq, 5 milioni di fatturato). In attesa per non perdere le ottime occasioni “sottocosto” offerte per l’occasione.

Da Euronics a Unieuro sono passati anche i 19 dipendenti, così come è avvenuto in altri quattro negozi di Euronics: Villafranca di Verona, San Giorgio delle Pertiche (Padova), Castelfranco Veneto (Treviso), Fiume Veneto (Pordenone).

Unieuro (2,5 miliardi di fatturato) è il maggior distributore di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia.

Ieri mattina, dopo una campagna pubblicitaria capillare, i clienti hanno affollato il negozio e il personale è stato di conseguenza rafforzato. Presi mira soprattutto apparecchi televisivi e computer. Con un “bilico” di “pezzi” pronti alla consegna nel parcheggio sotterraneo.

Così lo Shop Center Valsugana (fra meno di un mese compie 18 anni di attività), qualifica ulteriormente la propria offerta commerciale. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.