Abbattuto da Marcello Carlin nei pressi di Canezza 

Ucciso un cinghiale da 107 kg

Pergine. Colpo grosso e anche decisamente fortunato - ed è davvero il caso di sottolinearlo - per Marcello Carlin, cacciatore di Canezza. La sua attività venatoria è ormai di lunga data e l’altro...



Pergine. Colpo grosso e anche decisamente fortunato - ed è davvero il caso di sottolinearlo - per Marcello Carlin, cacciatore di Canezza.

La sua attività venatoria è ormai di lunga data e l’altro giorno ha fatto “centro” con un capo degno essere menzionato. Si tratta di un cinghiale del peso di 107 kg, un autentico bestione dunque abbattuto proprio nei pressi di Canezza, una zona dove ormai, questa selvaggina è presenza da tempo.

A completamento della notizia, si tratta del 22° capo di cinghiale abbattuto, come fa a sapere il rettore ella Riserva di Pergine. Un bottino questo notevole che contribuisce notevolmente alla tutela delle produzioni agricole della zona, dove i cinghiali imperversano ormai da tempo provocando seri danni alle colture.

Per Marcello Carlin rimane la soddisfazione di aver peso un capo tra i più grossi abbattuti in questa stagione che si sta avviando tra quelle più proficue dal punto di vista degli abbattimenti ad opera dei “controllori”. R.G.















Scuola & Ricerca

In primo piano