Seduta in presenza con raffica di nomine
Pergine. Il consiglio comunale, che si è svolto ieri pomeriggio per la sua seconda parte in presenza (la prima in videoconferenza si era svolta nel tardo pomeriggio di mercoledì), nell’aula assemblee...
Pergine. Il consiglio comunale, che si è svolto ieri pomeriggio per la sua seconda parte in presenza (la prima in videoconferenza si era svolta nel tardo pomeriggio di mercoledì), nell’aula assemblee della Comunità Alta Valsugana e Bersntol per permettere il voto segreto, dopo aver votato l’approvazione degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune nei consigli di amministrazione di enti, aziende ed istituzioni, ha proceduto ad una tornata di votazioni.
Ecco le nomine.
Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari: Andreaus (maggioranza) e Girardi (minoranza).
Rappresentanti nel Comitato di redazione del Bollettino comunale: Barani, Oss Papot, Ciurletti, Dellai, Angeli, Daidone.
Commissione consultiva attività culturali 2020-2025: Caola (maggioranza) e Capogrosso (minoranza).
Commissione consultiva per la promozione dello sport 2020-2025: Tomasi (maggioranza) e Torresan (minoranza).
Rappresentanti consiliari nei Comitati di gestione delle scuole d’infanzia per il periodo 2020-2022: Pergine (Offer e Mattocci), Ischia (Ciola e Cunial); Madrano (Oss e Cristofolini); Roncogno (Paoli e Sartori); Serso (Offer e Gabriele); Susà (Cristoforetti e Bortolamedi).
Revisori dei conti per il periodo 2020/2023: Bertoldi (maggioranza) e Angeli (minoranza).
Consiglieri comunali nell’Assemblea della Comunità Alta Valsugana e Bersntol per la pianificazione urbanistica: Negriolli (maggioranza) e Taffara (minoranza).
Commissione Elettorale Comunale: Gretter, Moser (maggioranza) e Malacarne (minoranza) membri effettivi; Grillo, Merlini (maggioranza) e Zanella (minoranza) membri supplenti.
Infine il consiglio, prima di sciogliere la seduta ha approvato anche l’estensione dell’area di utenza dei nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2020-2021 ai vicini Comuni della valle dei Mocheni di Palù del Fersina e di Sant’Orsola Terme. M.D.T.D.