“Parti di legna”, domande entro fine mese
FORNACE . Con un avviso del sindaco Mauro Stenico, il Comune ha reso noto che sono aperte fino al 31 gennaio prossimo le prenotazioni delle porzioni di legna 2019 all’ufficio anagrafe in municipio e...
FORNACE . Con un avviso del sindaco Mauro Stenico, il Comune ha reso noto che sono aperte fino al 31 gennaio prossimo le prenotazioni delle porzioni di legna 2019 all’ufficio anagrafe in municipio e anche per telefono.
La richiesta, si spiega, dovrà pervenire tassativamente entro la data indicata. Il costo della porzione in bosco (schianti, cascami, spurghi) va corrisposto all’atto dell’assegnazione del numero della porzione, e non verrà rimborsato se la porzione stessa, per qualsiasi motivo, non verrà asportata. La porzione assegnata dovrà essere allestita entro un anno dall’assegnazione, altrimenti si procederà alla revoca e alla rassegnazione ad un altro richiedente. Non saranno accettate prenotazioni per conto terzi.
Sempre entro il 31 gennaio è possibile presentare agli uffici del Comune la domanda per ottenere l’assegnazione di piantine per rimboschimento, legname da opera per uso interno, per l’autorizzazione al taglio di legname nei boschi di proprietà privata. La domanda dovrà essere presentata compilando l’apposito modulo stampato disponibile presso gli uffici comunali. (f.v.)