Le “Magie del Natale” tornano in piazza
CIVEZZANO . La giunta comunale intende ripetere anche quest’anno l’evento denominato “Magie di Natale”, che nelle due prevedenti edizioni ha riscosso notevole interesse. La manifestazione è fissata...
CIVEZZANO . La giunta comunale intende ripetere anche quest’anno l’evento denominato “Magie di Natale”, che nelle due prevedenti edizioni ha riscosso notevole interesse. La manifestazione è fissata per domenica 9 dicembre in piazza S. Maria a Civezzano, dalle 8.30 alle 22, giornata nella quale è previsto anche l’allestimento di 13 stalli di cui 5 per hobbisti. Sono definiti tali le persone che vendono in modo saltuario oggetti di propria produzione, in possesso di regolare tesserino identificativo, rilasciato dal Comune di residenza.
Il valore del singolo oggetto esposto non può superare l’importo di 200 euro mentre tutta la merce esposta non può superare complessivamente il valore di 2.000 euro. Per tutti gli articoli posti in vendita è necessario indicare in modo chiaro e leggibile il rispettivo prezzo con un cartellino. E’ fatto divieto di vendita di armi, esplosivi, oggetti preziosi e cose antiche e usate. Altri 4 stalli sono riservati alla vendita temporanea di imprese individuali e società che esercitano attività di impresa con partita Iva. Altri 4 sono riservati alle associazioni. Le domande di partecipazione devono pervenire al Comune entro le 12.30 del 4 dicembre 2018. (f.v.)