alla galleria contempo 

Incisioni di italiani e tedeschi in mostra

PERGINE . Affollata cerimonia di inaugurazione alla Galleria d’Arte Contempo. Si è trattato di un’esposizione di incisioni di artisti italiani e tedeschi dal titolo “Nel Confine del Segno - An Der...



PERGINE . Affollata cerimonia di inaugurazione alla Galleria d’Arte Contempo. Si è trattato di un’esposizione di incisioni di artisti italiani e tedeschi dal titolo “Nel Confine del Segno - An Der Grenze Des Zeichens, curata da Paolo Dolzan. La mostra è allestita nella galleria che Dora Bulart ha aperto al civico 48 di via Maier poco più di due mesi fa e che già si è imposta con numerose iniziative molto apprezzare.

La mostra propone 6 artisti italiani e 5 tedeschi. Sono Alberto Balletti, Patrizio di Sciullo, Paolo Dolzan, Piermario Dorigatti, Stefano Grasselli, Luciano Ragozzino; Wolfgang Faller, Christian Lifka, Norbert Klora, Gunter Pusch e Michael Thomas Sachs. La manifestazione è organizzata dall’Arci del Trentino con il contributo dell’Assessorato alla Cultura della Provincia, e in collaborazione con la “KunstHause Herr Gevatter” (Germania) e la galleria Contempo. Nell`occasione dell`evento è edito il catalogo illustrato (100 pagine , stampato di Litodelta Sas) con i testi in italiano e tedesco di Andrea La Malfa (Presidente di Arci del Trentino), Dora Bulart ( direttrice di galleria “Contempo”) e Paolo Dolzan ( curatore della mostra). La mostra è aperta fine al 18 dicembre; dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, domenica e lunedì su l`appuntamento. (r.g.)















Scuola & Ricerca

In primo piano