Il Festival delle bande giovanili provinciali

PERGINE . Oggi prende il via alle 20.30 nella sede centrale della Cassa Rurale Alta Valsugana di via Pennella, il Festival delle bande giovanili provincia. La 24ª edizione si presenta con la novità...



PERGINE . Oggi prende il via alle 20.30 nella sede centrale della Cassa Rurale Alta Valsugana di via Pennella, il Festival delle bande giovanili provincia. La 24ª edizione si presenta con la novità del concerto di apertura nel salone della banca, eseguito dal Gruppo Giovanile e diretto dal maestro Claudio Dorigato.

L’ingresso è gratuito.

Il festival prosegue domani, spostandosi al teatro comunale, dove alle 18 si esibiranno quattro gruppi giovanili provinciali: la banda giovanile di Pinzolo, diretta dalla maestra Sara Maganzini, la Banda giovanile di Aldeno diretta da Iari Dallago, la Banda giovanile di Cembra e Faver, diretta dalla maestra Elena Rossi, la Banda dell'Istituto Guetti di Tione, diretta da Sara Maganzini.

Domenica alle 18 al comunale la conclusione della manifestazione con i gruppi giovanili della Banda di Civezzano e Forance, diretta dal maestro Simone Pontalti, l’Ensemble Giovanile della Banda Cittadina di Levico Terme, diretta dal maestro Giuseppe Calvino, i Musicantini Nonesi, diretti dai maestri Angelica Valente e Luigi Tommasini; la Jo' Band "Cesare Saltori" di Vigo Cortesano, diretta da Marcelo Burigo. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano