Corsa in Marzola  

È il “Vertical  Selvadek” di Gretter e Carlin

l IN BREVEPergineProve di musicaalla Scuola MoserLezioni di prova gratuite di avviamento alla musica alla scuola musicale di Pergine “Camillo Moser”: oggi alle 17.30 spazio per i bambini di prima...



l IN BREVEPergine

Prove di musica

alla Scuola Moser

Lezioni di prova gratuite di avviamento alla musica alla scuola musicale di Pergine “Camillo Moser”: oggi alle 17.30 spazio per i bambini di prima elementare, domani sempre alle 17.30 per i bambini di seconda elementare, mentre venerdì alla scuola di Baselga di Piné al Centro Congressi per i bambini di prima e seconda elementare. G.F.

Calceranica

In palestra oggi

si balla la zumba

Zumba a più non posso ogni martedì e giovedì alla palestra comunale. Appuntamento dalle 19.30 alle 20.30 con l’istruttrice Barbara Sartori. Info al numero 349 6363358. G.F.

Baselga di Piné

I nuovi orari

della biblioteca

Da oggi la biblioteca comunale termina cambia gli orari d’apertura al pubblico. Quelli ora in vigore sono: domenica e lunedì chiusi. Martedì e venerdì 10-12 e 14.30-18-30; mercoledì, giovedì e sabato 14.30-18.30. G.S.

Vattaro

Alpini pellegrini

sulle “Tre Zime”

Il Gruppo alpini di Vattaro coordinato da Ivano Giacomelli, non manca mai l’appuntamento di settembre al “Pellegrinaggio alla Madonna delle Tre Zime”. Stavolta è organizzato per domenica 22 settembre. Il ritrovo è al parcheggio di via delle Balarine, alle 7, dove, a piedi, verso le 11 circa, i partecipanti raggiungeranno la vetta della Vigolana. L’organizzazione raccomanda abbigliamento e attrezzature adeguate. In caso di cattivo tempo, il pellegrinaggio-escursione, sarà posticipato a una domenica successiva. G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità