con la sat di denno 

Un domenica a sistemare i sentieri in compagnia

DENNO. La passione per la montagna che accomuna i membri della Sat è inevitabilmente legata al desiderio di trovare, durante le escursioni, un ambiente curato e una rete di sentieri in ottime...



DENNO. La passione per la montagna che accomuna i membri della Sat è inevitabilmente legata al desiderio di trovare, durante le escursioni, un ambiente curato e una rete di sentieri in ottime condizioni.

Il primo articolo dello Statuto della Sat pone infatti tra gli scopi sociali, oltre alla conoscenza e allo studio delle montagne, la tutela del loro ambiente naturale, inteso come patrimonio sociale e culturale delle comunità.

La Sat di Denno organizza per domenica 20 maggio la manutenzione dei sentieri e chiede a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi a disposizione di collaborare per fare in modo che una parte del territorio, che necessita di alcune opere di manutenzione, ritrovi la sua bellezza e la sua funzionalità.

Il ritrovo è previsto alle 7 in piazza a Denno, per poi occuparsi della manutenzione del tratto O330 “Località Scialete”, del tratto O368 “Malga Arza-Doss de la Quarta” e della pulizia di capanna Arza.

“Speriamo che questo invito venga colto da molti di voi, invogliati dall’ottimo pranzo offerto dalla nostra sezione, ma soprattutto dalla nostra allegra e vivace compagnia” è il messaggio lanciato dalla sezione di Denno.

Per iscrizioni (possibilmente entro venerdì 18 maggio) e informazioni: Lorenzo Gramola 328-2559109, Manuel Zanin 346-3012074 oppure presidente@sat-denno.it. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano