Smettere di fumare, parte un nuovo corso
Cles. "Insieme per non fumare più" è il percorso per smettere di fumare organizzato dal Centro alcologia antifumo e altre fragilità dell’Azienda sanitaria in collaborazione con Acat Val di Non....
Cles. "Insieme per non fumare più" è il percorso per smettere di fumare organizzato dal Centro alcologia antifumo e altre fragilità dell’Azienda sanitaria in collaborazione con Acat Val di Non. Lunedì prossimo parte un nuovo ciclo di incontri, che si terranno nelle date 24,25,26,27,28 giugno e 3,10,15 luglio con orario dalle 15 alle 16.30 nella sala riunioni del corso Oss (al secondo piano della palazzina ex ospedale geriatrico), in via Degasperi, 41 a Cles.
La metodologia del corso si basa sul modello dell'auto mutuo aiuto: il cambiamento del proprio stile di vita è facilitato dal confronto con gli altri membri del gruppo attraverso il rinforzo della motivazione personale, l'apprendimento di tecniche e suggerimenti utili anche rispetto ad altri stili di vita e la solidarietà tra i componenti del gruppo.
Per informazioni e iscrizioni: 0463 660282, e-mail: ServAlcValdiNon@apss.tn.it