Si cerca un direttore per la casa di riposo di Pellizzano
PELLIZZANO. L’Apsp “dott. A. Bontempelli” di Pellizzano cerca un direttore. È stata indetta una pubblica selezione per la figura dirigenziale apicale dell’azienda. Il vincitore, che avrà un contratto...
PELLIZZANO. L’Apsp “dott. A. Bontempelli” di Pellizzano cerca un direttore. È stata indetta una pubblica selezione per la figura dirigenziale apicale dell’azienda. Il vincitore, che avrà un contratto a tempo determinato, sarà responsabile della gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale della struttura, nei limiti delle risorse, delle direttive e degli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione.
Per essere ammessi alla selezione bisogna essere in possesso, tra gli altri requisiti, di laurea ed esperienza almeno triennale in ruoli direttivi nel settore pubblico o privato, oppure occorre aver ricoperto l’incarico di direttore per almeno cinque anni presso Apsp. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le 12 del 6 settembre 2018 alla Segreteria Amministrativa dell’Apsp “dott. A. Bontempelli” nell’orario dalle 8 alle 12.30, oppure tramite pec (apsp-pellizzano@pec.it) o raccomandata con avviso di ricevimento.
Il bando di selezione completo e il modulo per la domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.apsp-pellizzano.it (sezione Albo e Pubblicazioni - “Bandi di concorso APSP Pellizzano”) e su quello dell’Upipa, all’indirizzo www.upipa.tn.it (sezione “Concorsi e bandi di gara”). Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al signor Silvano Gallina al numero 0463-751266-1 o tramite e-mail all’indirizzo direttore@apsp-pellizzano.it. (f.b.)