Servizi sanitari, la casa di riposo sta cercando un responsabile
MALÉ. Il Centro Servizi Socio Sanitari e Residenziali di Malé Apsp ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno (36 ore settimanali) nella figura professionale...
MALÉ. Il Centro Servizi Socio Sanitari e Residenziali di Malé Apsp ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno (36 ore settimanali) nella figura professionale di coordinatore dei servizi socio-assistenziali e sanitari. Il contratto sarà a tempo indeterminato.
Gli aspiranti dovranno essere in possesso della laurea triennale o titolo equipollente abilitante alla professione sanitaria di infermiere, dovranno essere iscritti al relativo albo e avere un anno di esperienza professionale attinente al profilo da ricoprire, maturata sia presso enti pubblici che privati, o il master in coordinamento delle professioni sanitarie (o equipollente).
Le prove d’esame si articoleranno in un prova scritta, una prova pratica e una prova orale.
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire entro le 12 di lunedì 10 settembre 2018 alla Segreteria del Centro Servizi Socio-Sanitari e Residenziali Malé – Viale 4 Novembre 4/A, consegnata a mano dal lunedì al venerdì nell’orario d’ufficio (08-12; 14-17) o tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure con posta elettronica certificata all’indirizzo pec amministrazione@pec.centroservizimale.it. Il bando completo è consultabile sul sito internet www.centroservizimale.it. (f.b.)