incidente

Scontro tra un’auto e un camion cisterna in val di Non, due feriti al S.Chiara

L’incidente sulla ex ss43 a Ton in località Moncovo. Sul posto l'elisoccorso (foto vvff Ton). 



TRENTO. Una 29enne e un 39enne sono rimasti feriti oggi (7 settembre) in un incidente che ha coinvolto un’auto ed un camion cisterna sulla ex ss 43 a Ton, in val di Non, in località Moncovo.

Lo scontro è avvenuto verso le 13.

Da Mattarello, data la gravità dell’incidente, è decollato l’elisoccorso. I due feriti sono stati entrambi portati in ospedale al S.Chiara.

Sul posto anche l’ambulanza della Croce Bianca Rotaliana, il servizio gestione strade della Provincia,  i carabinieri della stazione di Andalo per la ricostruzione della dinamica.

La strada è rimasta chiusa per un’ora e mezzo. I vigili del fuoco di Ton sono stati impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza, di gestione e ripristino della viabilità.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità