Miss Italia, a Vermiglio sfila la bellezza
VERMIGLIO. Oggi al tendone bavarese di Vermiglio, con inizio alle 21.15, si svolge, grazie alla scelta del Comune, con la collaborazione di varie associazioni, l’attesissima ultima finale del...
VERMIGLIO. Oggi al tendone bavarese di Vermiglio, con inizio alle 21.15, si svolge, grazie alla scelta del Comune, con la collaborazione di varie associazioni, l’attesissima ultima finale del Festival Talent Show, il format ideato da Sonia Leonardi che mira a valorizzare i talenti provenienti da tutta Italia nel campo della danza e del canto e che tenteranno di aggiudicarsi il lasciapassare per la finalissima che verrà ospitata a Brusago il 23 agosto.
Oltre al talento, Vermiglio accoglie l’ultima finale regionale del concorso Miss Italia in Trentino Alto Adige per l’elezione di Miss Rocchetta Trentino Alto Adige. La ragazza che vincerà il titolo accederà alle prefinali nazionali di Jesolo dal 3 al 7 settembre assieme ad altre 200 ragazze provenienti da tutta Italia e formerà la squadra delle nove ragazze del Trentino Alto Adige. La serata verrà presentata da Sonia Leonardi, esclusivista per il concorso e titolare dell’agenzia di moda SoleoShow e vedrà sfilare sul palco 20 ragazze provenienti dalle precedenti tappe di selezione, curate nel hair look dal Salone Lele di Monclassico e nel make up dal salone L’aura di Coredo. Sarà poi la giuria a decretare la vincitrice che si aggiudicherà pure un gioiello offerto da Miluna e dalla gioielleria L’isola del Tesoro di Vermiglio. Durante la serata sarà dato spazio al chilometro zero della moda realizzata dalla sartoria Rivablanca di Cles; sarà la stilista Ivana Penasa a presentare la sua ultima collezione, disegnata nell’ultimo anno e protagonista di altre importanti passerelle.
La finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per il quinto anno da Bressanone, nella splendida cornice di piazza Duomo domenica 19 agosto. In questa serata verrà eletta la nuvoa Miss che prenderà il posto di Alice Rachele Arlanch che proprio lì vinse l’importate titolo. (c.l.)