Val di Sole 

La Rurale consegna  agli studenti 34 mila euro 

Passo tonale. - Anche quest'anno la Cassa Rurale Val di Sole organizza la serata di premiazione delle borse di studio, momento per rafforzare il legame tra l’istituto di credito solandro e le nuove...



Passo tonale. - Anche quest'anno la Cassa Rurale Val di Sole organizza la serata di premiazione delle borse di studio, momento per rafforzare il legame tra l’istituto di credito solandro e le nuove generazione che si sono distinte per meriti scolastici. Sabato prossimo, nel pomeriggio di musica e incontri che si terrà al Passo del Tonale, saranno in tutto 96 i premiati per un importo totale di 34.250 euro.

Per questa edizione dei “Premi allo Studio”, assegnati nell’ambito della 17ª edizione de “La Cassa Rurale premia lo studio”, ci si sposta dunque sulla neve del Passo del Tonale. Sabato al Mercedes Benz Ice Dome di Passo Paradiso, si terrà l’avvio della giornata di premiazione che si svolgerà con il seguente programma: alle 14 ritrovo a Passo Tonale presso partenza della Cabinovia Paradiso e consegna dei pass gratuiti con salita a Passo Paradiso (possibilità di salita con Telecabina Presena fino ai 3.000 metri di Passo Presena per ammirare lo splendido panorama sui ghiacciai dell’Adamello), alle 15.45 ritrovo presso Mercedes-Benz Bonera Ice Dome con concerto del cantante jazz contemporaneo specializzato nel CircleSinging Albert Hera & Ice Music Trio, alle 17 discesa a Passo Tonale e trasferimento nella Sala Presanella del centro polifunzionale – vicino alla filiale della Cassa Rurale, per la consegna dei premi allo studio. S.Z.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano