Contà - Organizzato da Comune e Famiglie Cooperative  

Da ieri servizio consegna spesa

Contà. Vista l’emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, il Comune di Contà, oltre a garantire il già attivo servizio di consegna medicinali a chi ne fa richiesta, a partire da ieri ha...



Contà. Vista l’emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, il Comune di Contà, oltre a garantire il già attivo servizio di consegna medicinali a chi ne fa richiesta, a partire da ieri ha attivato anche quello di consegna a domicilio della spesa fatta nei tre punti vendita del Contà.

«Il servizio viene svolto per andare incontro il più possibile alle persone anziane, senza aiuto da parte di familiari, e alle famiglie in difficoltà, con lo scopo di ridurre il più possibile il contatto tra le persone» spiega il sindaco Fulvio Zanon.

Per i punti vendita di Cunevo e Terres il servizio sarà svolto nelle giornate di mercoledì e venerdì mattina, mentre per il punto vendita di Flavon le giornate saranno martedì e venerdì mattina. Gli interessati dovranno chiamare direttamente il negozio più vicino dalle 7.30 alle 11, ai numeri telefonici: 0461.652148 o 393.3092670 per la Cooperativa di Flavon, 0461.652123 per la Cooperativa di Cunevo e 0461.640007 per la Cooperativa di Terres. La spesa sarà poi consegnata dal personale del Comune.

«Vista la gravità della situazione, si raccomandano a tutti responsabilità, forte senso civico e rispetto delle direttive impartite dalle Istituzioni che riguardano l’intero territorio italiano – aggiunge il sindaco Fulvio Zanon –. Bisogna quindi rimanere il più possibile a casa, limitando gli spostamenti e i contatti, in modo da ridurre la possibilità di contagio e dando il nostro personale contributo a chi opera in prima linea per combattere questa drammatica situazione come medici, infermieri e operatori sanitari». F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano