Canne fumarie, il Comune ha incaricato la ditta Kalugem
MEZZANA. Al fine della regolare manutenzione delle canne fumarie e conseguente prevenzione degli incendi, come di consueto il Comune di Mezzana si è attivato per garantire il servizio obbligatorio...
MEZZANA. Al fine della regolare manutenzione delle canne fumarie e conseguente prevenzione degli incendi, come di consueto il Comune di Mezzana si è attivato per garantire il servizio obbligatorio di pulizia dei camini, contattando alcune ditte locali con la richiesta di presentare apposita offerta per l’effettuazione del servizio. Quest’anno è pervenuta solamente l’offerta della ditta Kalugem di Marco Ordenes di Cavizzana, consultabile sul sito istituzionale del Comune.
L’effettuazione del servizio si svolgerà indicativamente nel periodo compreso tra aprile e giugno e tra settembre e novembre. Le prestazioni dovranno essere pagate direttamente alla ditta esecutrice che rilascerà apposita ricevuta fiscale e fornirà a consuntivo all’amministrazione comunale distinta analitica dei camini puliti. Resta comunque la possibilità per l’utente di provvedere in proprio alla pulizia del camino.
Ad ogni modo il Comune si riserva la facoltà di effettuare dei controlli a campione, per verificare l’effettiva pulizia delle canne fumarie. (f.b.)