Cles 

Arte gotica nelle chiese di Pez, Dres e Maiano

l IN BREVETassulloGuido Smadellie il suo libroDomani sera alle 20.30, sulla Terrazzo Bar Benvenuti, presentazione del libro “Devo andarmene” di Guido Smadelli, con intervento dell’autore. La serata...



l IN BREVETassullo

Guido Smadelli

e il suo libro

Domani sera alle 20.30, sulla Terrazzo Bar Benvenuti, presentazione del libro “Devo andarmene” di Guido Smadelli, con intervento dell’autore. La serata (che in caso di maltempo sarà annullata) sarà allietata da danze, musica e canti con il gruppo vocale “Simone e i Benvenuti”. Prenotazione obbligatoria in osservanza delle norme anti-Covid 19 al 329-8139004 (Marco). G.E.

Coredo

In piazza Odorizzi

e la sua lista

Domani nel tardo pomeriggio, alle 18.30 in piazza della chiesa, presentazione del candidato sindaco Loris Odorizzi e delle due liste che lo sostengono, “Identità Predaia” e “Predaia Giovane” con il relativo programma con intervento dei candidati consiglieri. Tutti sono invitati. G.E.

Coredo

“Qua la zampa 2”

al Dolomiti

Venerdì e sabato alle 21 al cinema teatro Dolomiti proiettano “Qua la zampa 2. Un amico è per sempre” film commedia adatto a tutti diretto dall’americano Gail Mancuso. Ingresso intero 7 euro, ridotto 5. G.E.

Malé

Nuovo tratto

di acquedotto

È stato approvato in linea tecnica dalla giunta comunale il progetto esecutivo per gli interventi di somma urgenza e la realizzazione ex-novo di un tratto di condotta dell’acquedotto in località “Birreria”, predisposto dall’ingegner Pierantonio Cristoforetti. L’opera prevede una spesa di 42.322 euro (31.106,90 euro per lavori e 11.214,91 per somme a disposizione dell’amministrazione). F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità