piazza dante

Nessun caso di ineleggibilità per i 35 consiglieri provinciali trentini

Lo ha dichiarato la Giunta per le elezioni presieduta da Mirko Bisesti. Verificati anche i casi di Antonella Brunet, Francesca Gerosa e Roberto Paccher



TRENTO. Nessun caso di ineleggibilità o di incompatibilità per i 35 consiglieri provinciali. Questo - informa una nota del Consiglio provinciale di Trento - il risultato uscito stamattina dalla Giunta per le elezioni del Consiglio, presieduta da Mirko Bisesti.

Tutte le posizioni dei consiglieri sono state valutate come regolari senza eccezioni da parte dei componenti della Giunta e la relazione finale è stata votata all'unanimità. Anche le verifiche che hanno riguardato Antonella Brunet, Francesca Gerosa e Roberto Paccher non hanno rilevato situazioni di incompatibilità o di ineleggibilità.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano