Incendio

Maso in fiamme a Castelrotto

Al momento (ore 14) sono sul posto i vigili del fuoco volontari  per cercare di domare l'incendio (foto Landesfeuerwehrverband Südtirol)



CASTELROTTO. E’ in corso al momento un incendio presso il fienile del Maso Radauer, divorato dalle fiamme

Si tratta di un agriturismo a Castelrotto, in località San Michele. Da una prima ricostruzione, sembra che l'incendio sia partito dalla struttura del tetto, dove sono installati i pannelli solari.

Si sono portati sul posto i vigili del fuoco di Castelrotto, Fiè e Siusi allo Sciliar per cercare di domare le fiamme ed evitare che si propaghino al maso. 

Violento incendio a Castelrotto: agriturismo in fiamme

Incendio devastante nel primo pomeriggio di oggi a Castelrotto, in località San Michele, dove il maso Radauer è stato divorato dalle fiamme. Si tratta di un agriturismo e sembra che l'incendio sia partito dalla struttura del tetto, dove sono installati i pannelli solari.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa