Un direttivo “ringiovanito” per la Pro Loco di Travaglia
CAVEDINE. L’assemblea annuale dei soci, riunitasi recentemente, ha eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Cavedine. I nuovi entrati sono 13 e sono tutti giovani. Con gli uscenti riconfermati il...
CAVEDINE. L’assemblea annuale dei soci, riunitasi recentemente, ha eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Cavedine. I nuovi entrati sono 13 e sono tutti giovani. Con gli uscenti riconfermati il direttivo risulta formato da 19 membri: Daniele Travaglia, Lorenzo Caldera, Giuseppe Dallapé, Giancarlo Pola, Paolo Travaglia, Michele Angeli, Davide Travaglia, Elisa Caldera, Chiara Dallapé, Filippo Dallapé, Luca Comai, Filippo Lever, Giada Berlanda, Mario Pederzolli, Enrico Negrello, Massimo Pedrotti, Simone Angeli, Guido Ruaben, Marco Berté. «Il 60% dei componenti è al di sotto dei 35 anni, questo mostra - scrive la Pro Loco - che i nostri giovani hanno voglia di mettersi in gioco e attivarsi per la comunità. Assieme al resto del gruppo sarà possibile riunire innovazione ed esperienza per rafforzare l’offerta dell’associazione».
Il direttivo ha in seguito riconfermato presidente Daniele Travaglia, Lorenzo Caldera vicepresidente e Giuseppe Dallapé segretario.
Il gruppo si è messo subito al lavoro con l’organizzazione dei preparativi natalizi. Si prospetta un 2018 pieno di idee e novità.