Panda ribaltata sulla via per colle San Pietro
Mezzolombardo. Curioso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ieri pomeriggio sulla strada che sale sul colle San Pietro e conduce al cimitero. Una strada a senso unico che un'anziana, una...
Mezzolombardo. Curioso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ieri pomeriggio sulla strada che sale sul colle San Pietro e conduce al cimitero. Una strada a senso unico che un'anziana, una donna di 78 anni residente nella zona, stava percorrendo a bordo della sua Fiat Panda per tornare a casa. Sulla salita, l'auto per qualche ragione si è fermata. La donna è rimasta sorpresa e spiazzata, e invece di tirare il freno a mano ha con tutta probabilità girato il volante mentre l'auto procedeva a marcia indietro per effetto della pendenza. La Panda ha così preso velocità e girando ha infilato la ruota posteriore destra nella canaletta di scolo delle acque piovane, impuntandosi e rovesciandosi.
L'anziana è stata soccorsa dall'ambulanza e trasportata all'ospedale Santa Chiara, ma a parte lo spavento non ha riportato traumi significativi.