val di cembra

Lona Lases, tragico incidente moto-furgone, morto il motociclista

Lo scontro è avvenuto attorno alle ore 15 di oggi, 8 ottobre. La motocicletta è stata schiacciata dal veicolo, nulla da fare per il centauro



TRENTO. Tragedia sulle strade della Val di Cembra nel pomeriggio di oggi 8 ottobre.

Intorno alle ore 15, sulla strada provinciale 71, un uomo alla guida di una motocicletta con targa italiana si è scontrato violentemente con un furgone di marca Wolkswagen vicino a Lona, in direzione di Lases. Lo scontro, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto all'altezza di una curva.

Il motociclista è stato travolto dal mezzo. Giunti sul posto con l'elicottero del 118, i soccorritori hanno potuto solamente constatare il decesso dell'uomo, la cui identità non è ancora nota.

Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno sollevato il furgone e recuperato la motocicletta con l'ausilio di un'autogru.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità