lavis - per il ventesimo dalla morte 

La musica di De André prima delle partite

LAVIS. Sono passati esattamente vent’anni dalla morte di Fabrizio De André, l’11 gennaio 1999. Fra tante celebrazioni di questi giorni, nel loro piccolo anche le squadre di pallavolo dell’Unione...



LAVIS. Sono passati esattamente vent’anni dalla morte di Fabrizio De André, l’11 gennaio 1999. Fra tante celebrazioni di questi giorni, nel loro piccolo anche le squadre di pallavolo dell’Unione sportiva di Lavis ricorderanno il cantautore genovese. Lo faranno prima di ogni partita che nel weekend giocheranno nella palestra di casa questo fine settimana.

Al momento dell’ingresso in campo delle squadre per l’inizio del riscaldamento saranno trasmessi alcuni dei brani storici di Fabrizio De André.

Succederà quindi nelle tre partite previste in casa in questi giorni, tutte al polo scolastico di via Degasperi. Questa sera alle 21 per la seconda divisione contro la C9 Arco Riva. Domani alle 16 per l’under 16 contro la Brenta Volley. E domenica alle 11 per l’under 16 contro la Bolghera. Mentre la prima squadra, la serie C, giocherà invece fuori casa, ad Ala contro la Bassa Vallagarina, domani alle 21.

L’omaggio a De André, fanno sapere dall’Us Lavis, è «un modo per ricordare l’uomo, l’autore, il pensatore, l’artista e il poeta, così importante nella vita culturale italiana, attraverso le sue parole, in ogni contesto. Anche in una palestra come la nostra». (d.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano