la tragedia

Incidente a Grumes, morti il ventenne Patrick Amort di Grauno e il bolzanino Jozef Mohoric

Identificate le vittime del tremendo schianto in Val di Cembra del pomeriggio di oggi 11 settembre. Amort guidava la Panda, Mohoric la motocicletta
LO SCONTRO - Incidente fatale tra auto e moto, morti entrambi i conducenti



GRUMES. Uno era un ragazzo di appena vent'anni di Grauno, l'altro un uomo di 49 anni di Bolzano.

Sono questi i profili dei due conducenti, rispettivamente della Fiat Panda e della moto - un'Aprilia Tuono - che nel pomeriggio di oggi, 11 settembre, hanno perso la vita in un fortissimo scontro a Grumes sulla statale della Val di Cembra.

Per Patrick Amort e Jozef Mohoric, questi i loro nomi, non c'è stato nulla da fare. La Fiat Panda su cui viaggiava Amort, abitante di Grauno in alta Val di Cembra, ha preso fuoco.

Mohoric, bolzanino, era invece alla guida della motocicletta, semidistrutta nello schianto.

Nel tragico incidente non sono rimaste coinvolte altre persone, e non ci sono stati testimoni dell'accaduto.

Adesso spetterà ai Carabinieri fare luce sulla dinamica precisa dell'incidente,  ma nel frattempo è forte il lutto in tutti i comuni della Val di Cembra, terra dove il giovane Amort viveva.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità