I laboratori artistici per bimbi ripartono con nuovi incontri

Roveré della luna. Nell’ambito delle iniziative culturali, artistiche e di svago, riprese a pieni giri da parte dell’Associazione Kunst-Grenzen, per il territorio locale, continua fra le altre anche...



Roveré della luna. Nell’ambito delle iniziative culturali, artistiche e di svago, riprese a pieni giri da parte dell’Associazione Kunst-Grenzen, per il territorio locale, continua fra le altre anche la proposta denominata “Yogarte”. Con la conduzione di Valentina Polo e Annalisa Devigili, questa iniziativa si basa su una serie di laboratori, per bambini dai 5 ai 10 anni, in cui si producono opere artistiche di serigrafia, cianotipia e mandala, unendole ad esperienze di espressività corporea.

Il secondo appuntamento è di “Yogarte” è in calendario per dopodomani, sabato 11 luglio, ed è organizzato sul Monte di Mezzocorona; il terzo invece si terrà dopo due settimane, ovvero il 25 di questo mese, nella Galleria di Roveré in via Villotta e quindi l’ultimo, in programma l’8 agosto, ancora sul Monte, sempre dalle ore 15 alle 17. Ci si può iscrivere anche a incontri singoli, contattando, come del resto per avere altre informazioni, il numero 335 - 6079154, per scoprire un’attività davvero particolare (nel rispetto delle norme). L’iniziativa è stata molto apprezzata ed è già stata richiesta anche un’edizione per adulti, promessa per l’autunno. A.T.

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Scuola & Ricerca

In primo piano