Mezzocorona - Consegnati in tutte le case 

Gli auguri del sindaco con un rametto di ulivo

Mezzocorona. Per far sentire più vicini i cittadini di Mezzocorona anche in queste strane feste di Pasqua, è stato ideato uno speciale messaggio di vicinanza rivolto a tutta la comunità. Ieri infatti,...



Mezzocorona. Per far sentire più vicini i cittadini di Mezzocorona anche in queste strane feste di Pasqua, è stato ideato uno speciale messaggio di vicinanza rivolto a tutta la comunità. Ieri infatti, nelle abitazioni è arrivato un rametto d’ulivo, con gli auguri di buona Pasqua, la scritta “Mezzocorona abbraccia la sua comunità”, alcune informazioni utili per l’emergenza e un messaggio del sindaco.

Nel post pubblicato dall’assessore alle politiche sociali Monika Furlan sulla propria pagina Facebook, si legge che: «L’idea è nata dal “gruppo d’ascolto” creato per provare a dare una risposta a chi soffre di più per via di questa reclusione». L’assessore sottolinea anche il fatto di come sia stato un gran lavoro di squadra, che ha coinvolto in primis l’amministrazione, poi le associazioni ed i gruppi per la distribuzione, oltre a diversi volontari che da casa hanno confezionato manualmente il tutto.

«Un gesto che rappresenta quella che è l’essenza di Mezzocorona - conclude Monika Furlan -, una comunità unita che collabora per il bene di tutti». D.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano