Al Palacurling di Cembra 

Curling e divertimento al memorial Pelz 

Cembra. Lo scorso fine settimana al Palacurling di Cembra Lisignago si è disputato l’undicesimo “Memorial Gino Pelz”, dedicato a ragazzini (scuole elementari) mescolati ad adolescenti (under 18). Al...



Cembra. Lo scorso fine settimana al Palacurling di Cembra Lisignago si è disputato l’undicesimo “Memorial Gino Pelz”, dedicato a ragazzini (scuole elementari) mescolati ad adolescenti (under 18).

Al torneo di curling ha partecipato l’intero settore giovanile dell’associazione Curling Cembra che ha organizzato il torneo sportivo. Alla competizione hanno partecipato cinque squadre per un totale oltre 20 giocatori.

Al termine delle varie sfide disputate fra sabato e domenica, il successo è andato al quartetto composto da: Valentina Holler, Daniele Casagrande, Andrea e Davide Moser. Hanno sponsorizzato la seguita manifestazione, la Famiglia Cooperativa, il supermercato Conad, Ferramenta Nicolodi, Hotel Caminetto e Bar da Vico.

I ragazzi sono stati premiati dal presidente cavalier Carlo Dessimoni, dai dirigenti Livio de Giovanelli e Adolfo Mosaner e da Paolo Pelz, figlio del compianto Gino, a cui era dedicato il torneo. G.M.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza