cassa rurale lavis mezzocorona valle di cembra 

Chiamata in assemblea straordinaria per 6.500 soci

MEZZOCORONA. Gli oltre 6.500 soci della Cassa Rurale Lavis Mezzocorona Valle di Cembra domani sono chiamati in assemblea straordinaria per esprimersi sui tre punti all’ordine del giorno: la modifica...



MEZZOCORONA. Gli oltre 6.500 soci della Cassa Rurale Lavis Mezzocorona Valle di Cembra domani sono chiamati in assemblea straordinaria per esprimersi sui tre punti all’ordine del giorno: la modifica dello Statuto sociale, la delega al consiglio di amministrazione ad aumentare il capitale sociale, la modifica del regolamento assembleare.

Per favorire la maggiore adesione possibile delle socie e dei soci, la Cassa Rurale ha organizzato un servizio di bus navetta (con partenza dalla Valle di Cembra e da Lavis) che collega la Piana Rotaliana alle molte zone servite nella quotidianità dall’istituto di credito cooperativo.

Per usufruire del servizio occorre però prenotarsi contattando l’ufficio soci della banca al numero 0461 248531 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo soci@cr-lavis.net.

L’appuntamento, come detto, è per domani con inizio alle alle 18 al PalaRotari di Mezzocorona. I lavori prenderanno il via con la relazione del presidente della Cassa Rurale, Ermanno Villotti, e proseguiranno con gli interventi del direttore Paolo Pojer, del notaio Patrizia Pagano e del direttore generale di Cassa Centrale Banca Mario Sartori. Al termine dell’assemblea ci sarà l’estrazione finale del concorso “Partecipa & Vinci con la Cassa Rurale” destinato ai soci. In palio dodici premi: iPhone, televisori Samsung, kit da viaggio Nava Design e buoni viaggio.















Scuola & Ricerca

In primo piano