Politica

L’incontro tra Salvini e la Provincia: «Massima attenzione». All’ordine del giorno agricoltura, turismo e acquedotti

L’incontro è avvenuto a Pinzolo, tra il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e gli assessori provinciali Roberto Failoni e Giulia Zanotelli 



ROMA. Questa mattina il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, ha incontrato a Pinzolo gli assessori provinciali Roberto Failoni e Giulia Zanotelli per parlare dei dossier trentini.

Tra i temi affrontati ci sono stati gli investimenti in progetti irrigui e acquedotti del territorio, le esigenze del mondo agricolo, le prospettive turistiche e di sviluppo e i futuri investimenti.

Salvini ha confermato “massima attenzione per la provincia di Trento” ed è “costantemente in contatto anche con il presidente Maurizio Fugatti”. 













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano