FASE 2

In Trentino riprende la vendita di piante e fiori in sicurezza

Lo ricorda Coldiretti Trentino Alto Adige in una nota del 4 maggio



TRENTO. Da oggi, 4 maggio 2020, riprende le attività di vendita di fiori, piante, semi e fertilizzanti «nel pieno rispetto delle disposizioni sulle restrizioni per contenere il contagio». Lo ricorda Coldiretti Trentino Alto Adige.

«Siamo costantemente a fianco dei nostri produttori di fiori e di piante in un particolare momento dell'anno in cui le loro aziende sarebbero state nel pieno dell'attività. Le imprese florovivaistiche - dice una nota - si sono trovate in gravissime difficoltà a causa del blocco della mobilità e la chiusura dei negozi, oltreché per il divieto, locale e nazionale, di cerimonie come battesimi, matrimoni, convegni, lauree e funerali».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Immagini

Soccorsi in fiumi e alluvioni: il corso sul Brenta

Iniziativa della Direzione interregionale dei vigili del fuoco del Veneto e Trentino Alto Adige. Guidati dallo staff didattico con istruttori provenienti da Liguria, Molise e Trentino Alto Adige, oltre che dal Veneto, i corsisti hanno potuto affrontare e comprendere le molteplici difficoltà e i pericoli associati all’ambiente fluviale e alluvionale