IL RINVIO

I saldi partiranno dal primo agosto in Alto Adige

L'Unione commercio turismo servizi Alto Adige e la Camera di commercio di Bolzano hanno accolto la proposta di slittamento avanzata dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome



BOLZANO. I saldi estivi in Alto Adige cominceranno il primo agosto e non, come previsto in precedenza, il 17 luglio. Lo slittamento deriva da una decisione della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome che ha stabilito che le svendite comincino in tutta Italia alla stessa data.

L'Unione commercio turismo servizi Alto Adige e la Camera di commercio di Bolzano, riferisce una nota, hanno accolto la proposta e fissato di conseguenza l'inizio dei saldi estivi in Alto Adige al primo agosto.

La durata dei saldi resterò invariata di quattro settimane. Nei quindici comuni e località turistiche di Tires, Castelrotto, Ortisei, Santa Cristina, Selva Gardena, Renon, Marebbe, San Martino in Badia, La Valle, Badia, Corvara, Stelvio, Maso Corto, Resia e San Valentino alla Muta, invece, i saldi estivi prenderanno il via come già concordato sabato 15 agosto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo