pinzolo 

La Rampagada richiama centinaia di amatori 

PINZOLO. Oggi a Sant’Antonio di Mavignola è in programma la tradizionale “Rampagada”, gara di corsa campestre giunta quest’anno alla 41esima edizione, durante la quale si tenterà di bissare il record...



PINZOLO. Oggi a Sant’Antonio di Mavignola è in programma la tradizionale “Rampagada”, gara di corsa campestre giunta quest’anno alla 41esima edizione, durante la quale si tenterà di bissare il record di iscritti all’edizione del 2017 con oltre 350 partecipanti.

Partenza alle 14 per le gare giovanili, suddivisi nelle categorie cuccioli, esordienti, ragazzi e junior, dalla piazzetta Sant’Antonio, per un percorso ad anello lungo il paese.

Alle 17 la partenza per la gara podistica di 14 chilometri lungo la Val Brenta, valevole come terza prova del circuito podistico Val Rendena.

Per coloro che invece vorranno approfittare di una camminata non competitiva nel gradevole clima dei 1200 metri di S. Antonio di Mavignola, c’è la passeggiata di 5 chilometri dove verrà premiato il tempo ideale.

Decisamente ricco il pacco gara: quest’anno il gadget di partecipazione sarà un utilissimo gilet colorato. Inoltre ci saranno premi ad estrazione per tutti i presenti e l’ambitissimo viaggio “Corri e Vola ad Amsterdam”.

A partire dalle 18, al parco ai Sass si inizia con l’aperitivo e dalle 19 polenta con prodotti tipici locali preparati dai numerosi volontari della Pro Loco G.S. Mavignola che organizza l’evento.

Sempre la musica ad intrattenere il pubblico con la Poldos Band per concludere in allegria la serata.













Scuola & Ricerca

In primo piano