Il Comune di Storo alla ricerca di un assistente contabile
Storo. Ancora assunzioni in vista in Comune a Storo. Questa volta il municipio settaurense è alla ricerca di un assistente contabile. L'offerta fa riferimento ad un posto a tempo indeterminato e part-...
Storo. Ancora assunzioni in vista in Comune a Storo. Questa volta il municipio settaurense è alla ricerca di un assistente contabile. L'offerta fa riferimento ad un posto a tempo indeterminato e part-time. Per accedere al concorso c'è tempo fino alle 12.00 del prossimo 8 aprile.
Assistente contabile
Il posto da assistente contabile (categoria C, livello base, primo livello retributivo) prevede un impiego per 24 ore settimanali e una retribuzione annuale lorda di 9.512 euro per lo stipendio base, cui vanno assommati 1.616 euro di assegno e 4.247 euro di indennità integrativa speciale, cifre sempre espresse su base annuale e al lordo.
A queste voci andranno poi aggiunte la tredicesima, l'assegno per il nucleo familiare ed eventuali altri compensi ed indennità previsti dalla normativa vigente qualora esigibili.
I requisiti
Per accedere al concorso gli eventuali candidati dovranno essere dei normali requisiti per l'accesso al pubblico impiego (cittadinanza italiana, pieno godimento dei diritti civili e politici, ecc), aver conseguito come titolo di studio almeno un diploma di maturità (5 anni), possedere una patente di guida di categoria B ed avere compiuto almeno 18 anni.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata alla segreteria del Comune di Storo entro e non oltre la scadenza tassativa delle 12 dell' 8 aprile. Il modulo e la documentazione richiesta potranno essere recapitati a mano, oppure inviati tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o ancora tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune@pec.comune.storo.tn.it. Nel caso i candidati superino il numero di 50 verrà anche svolto un test di preselezione. L'esame vero e proprio sarà composto da una prova scritta e da una orale. L'elenco dei candidati ammessi all'esame verrà reso noto il 7 maggio. S.M.