ponte arche - domande entro il 2 marzo 

Il Ceis assume tecnico operativo per la zona di Dasindo

PONTE ARCHE. Una buona notizia per l’occupazione locale Il Consorzio Elettrico industriale di Stenico, Ceis, intende procedere all’assunzione a tempo determinato, per un periodo di 36 mesi, di un...



PONTE ARCHE. Una buona notizia per l’occupazione locale Il Consorzio Elettrico industriale di Stenico, Ceis, intende procedere all’assunzione a tempo determinato, per un periodo di 36 mesi, di un tecnico operativo da inserire nell’area tecnica. Il nuovo assunto sarà addetto a lavori sulle reti di distribuzione di media e alta tensione, alla manutenzione degli impianti di produzione di energia elettrica, oltre a svolgere attività d’ufficio relative alla rendicontazione degli ordini di lavoro.

Tra i requisiti richiesti dal Ceis, l’età massima di 30 anni, la residenza nella zona di attività del Ceis (Giudicarie Esteriori), titolo di studio nel settore elettrico di scuola professionale o istituto tecnico, esperienza lavorativa almeno biennale nel settore elettrico.

Tra i titoli preferenziali, essere socio Ceis o figlio di socio e patente C oppure disponibilità a conseguirla. La sede di lavoro sarà Dasindo.

La domanda va spedita entro il prossimo 2 marzo all’indirizzo e-mail: francesca.durin@formazione-lavoro.net, con curriculum vitae e documento di identità.

Parallelamente il Consorzio elettrico informa che le preadesioni raccolte per l’infrastrutturazione in fibra ottica degli abitati di Ponte Arche e Cares, promossa dal Consorzio elettrico in collaborazione con Brennercom Spa non hanno raggiunto il numero minimo previsto per avviare il progetto.

In piano strategico nazionale banda ultralarga prevede come noto la realizzazione della rete pubblica in fibra ottica, con l’obiettivo ambizioso di massimizzare la copertura con connettività di oltre 100 Mbps, megabit per secondo. (g.ri.)













Scuola & Ricerca

In primo piano