schianto

Frontale sulla statale del Caffaro: sei feriti tra cui due bambini

L’incidente poco prima delle 9.30 a Pieve di Bono: un’auto si è scontrata con una vettura. Un 12enne portato in elicottero al S.Chiara (foto vvff)



TRENTO. Tre veicoli sono rimasti coivolti in un incidente stradale avvenuto questa mattina, sabato 21 settembre, sulla statale del Caffaro, nel territorio comunale di Pieve di Bono.

Sei i feriti, l'allarme è scattato poco prima delle 9.30 in un tratto compreso tra la frazione Cologna e il bacino idroelettrico di Cimego.

Secondo le prime informazioni, si è trattato di uno scontro frontale tra un pick-up e una vettura, successivamente è stata coinvolta una terza automobile.

Su quest'ultima viaggiava una famiglia di quattro persone, i genitori, con due figli di 8 e 12 anni, quest’ultimo portato in eliambulanza al S.Chiara di Trento.

Sono stati invece trasferiti al vicino ospedale di Tione gli altri cinque feriti: oltre al secondo bimbo, la madre di 44 anni, il padre di 45 anni, un cinquantacinquenne e un ragazzo di 19 anni.

L'emergenza sanitaria è intervenuta con due ambulanze, l'elicottero, i vigili del fuoco volontari di Pieve di Bono e di Storo, oltre ai carabinieri che hanno svolto i rilievi dell'incidente.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Val di Sole, cane aggredito in giardino e portato via da un lupo

Il padrone del cane: "Francamente credo che quello che è successo sia surreale, penso che si stia perdendo il senso della realtà. La vita di un animale domestico non è nemmeno paragonabile alla vita umana, e se nulla è stato fatto per la morte di Andrea (Papi, vittima di un orso) sono certo che la morte di Pepe non scandalizzerà nessuno e non porterà a nessun tipo di conseguenza"