“Charity Dinner” per sostenere il volontariato
MADONNA DI CAMPIGLIO. “Race for Africa. Sci e Beneficenza” è il nome scelto per l’iniziativa benefica a favore del Cesvi, che domani organizza il “Charity Dinner” per sostenere numerosi progetti...
MADONNA DI CAMPIGLIO. “Race for Africa. Sci e Beneficenza” è il nome scelto per l’iniziativa benefica a favore del Cesvi, che domani organizza il “Charity Dinner” per sostenere numerosi progetti benefici dell’associazione di volontariato internazionale di Bergamo in Africa e nel mondo. Sono testimonial della manifestazione campigliana due sciatori di Senegal e Ghana dei sei africani che hanno lottato per la qualificazione alle Olimpiadi invernali 2018, che hanno scelto Campiglio per il legame con la Federazione senegalese che qui si allena.
L’aperitivo del “Charity Dinner” è offerto dalle Cantine Ferrari, mentre l’azienda Brontesi - piscine e centri benessere, è sponsor della serata. Durante la cena, accanto all'intrattenimento del comico di Zelig Giorgio Verduci, si tiene un’asta benefica con magliette e materiali autografati da grandi campioni di sci quali Peter Fill, Paolo de Chiesa, Lara Gut, le sorelle Fanchini e Daniela Merighetti. L’artista internazionale Sandy Aime ha realizzato per “Race for Africa” trofeo e medaglie delle gare FIS dell'inverno 2018-2019.
Per dettagli e ulteriori informazioni e prenotazioni per la cena benefica è possibile contattare il numero di cellulare 328-7246311, oppure inviando una email all’indirizzo: ami.skiforafrica@gmail.com, oppure scegliendo la pagina Facebook race for africa.2018. (w.f.)