Bondone, soppresso il rally ma resta il 4° “Scalmazzini”

BONDONE. Inizialmente le prove motoristiche preannunciate per domenica 17 in valle erano due. Poi all'ultimo il rally di Boniprati, organizzato dalla famiglia Camplani, è stato soppresso. Ora a fare...



BONDONE. Inizialmente le prove motoristiche preannunciate per domenica 17 in valle erano due. Poi all'ultimo il rally di Boniprati, organizzato dalla famiglia Camplani, è stato soppresso. Ora a fare intrattenimento domenicale resta la “Baitoni - Bondone” che da 25 anni a questa parte richiama tantissimi appassionati. Lungo la provinciale 69 sarà la scuderia Rancing Team Quercia a dare vita al 4° Memorial “Graziano Scalmazzini”. Dopo verifiche e giro di ricognizione il “patron” Vittorio Anzalone darà il via alla corsa.

«Il percorso dello slalom è fra i più impegnativi e spettacolari: quattro i chilometri e tredici le postazioni di rallentamento con tre manches a disposizioni dei piloti onde poter migliorare le proprie qualità di guida» dicono sia lo stesso Anzalone sia il suo referente locale e vice presidente, Roberto Buizza. Conclude Anzalone. «Lo scorso anno a fare la differenza era stato Alessandro Zanoni al volante di Gloria 076 Kawasaki, seguito al secondo e terzo posto rispettivamente da Roberto Loda e dall'atesino Roman Gurschier su Fiat 500 ». (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano