Adesso iI numero 1 del “Notiziario” è disponibile in rete
PIEVE DI BONO - PREZZO. «Sperando di fare cosa gradita, abbiamo preparato un piccolo “regalo” per tutti i nostri lettori, vicini e lontani, appassionati del notiziario Pieve di Bono Notizie». Lo...
PIEVE DI BONO - PREZZO. «Sperando di fare cosa gradita, abbiamo preparato un piccolo “regalo” per tutti i nostri lettori, vicini e lontani, appassionati del notiziario Pieve di Bono Notizie». Lo annuncia, su Facebook, l’amministrazione comunale.
«Grazie ad un lavoro attento e paziente sono state recuperate, e scannerizzate in pdf di ottima qualità, le pubblicazioni dal numero 1 (distribuito nell’aprile 1981) al numero 47 (dicembre 2004), alcune delle quali risultano esaurite e non più disponibili in formato cartaceo- spiegano - Le stesse sono ora disponibili, e possono essere scaricate, nella sezione “Notiziario” del sito istituzionale del comune di Pieve di Bono-Prezzo, dove già erano pubblicati i numeri successivi al 2004. È stato così creato un archivio permanente che permette a chi non li ha vissuti (perché giovane o non ancora interessato) o a chi li vuole rivisitare, di ripercorrere quasi quarant’anni di storia delle nostre comunità».