A Storo e Pinzolo 

Accoglienza familiare, testimonianze dal territorio 

Storo e pinzolo. All’interno della settimana dell’accoglienza il progetto “Accogliere” prevede due serate di sensibilizzazione familiare, nell’ambito della Comunità delle Giudicarie: domani alle 20.30...



Storo e pinzolo. All’interno della settimana dell’accoglienza il progetto “Accogliere” prevede due serate di sensibilizzazione familiare, nell’ambito della Comunità delle Giudicarie: domani alle 20.30 a casa Gelani, sede della Comunità Murialdo in piazza Malfer 44 a Storo, e il 3 ottobre, sempre alle 20.30, a Pinzolo, alla Casa delle associazioni e anche sede di Incontra all'interno del piazzale della Gioventù, 1.

Il progetto “Accogliere”, che risale al 2016 e che coinvolge più persone, è stato possibile grazie alla collaborazione del servizio sociale tra le Comunità delle Giudicarie e Murialdo nonché la cooperativa Incontra. L'obiettivo delle serate è e resta la promozione dell’accoglienza familiare, già attiva sul territorio. Durante le serate ci sarà la testimonianza delle famiglie accoglienti che già stanno portando avanti questa esperienza. A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano