Tanti eventi colorano la “Epic Ski Tour”
CAVALESE. Curiosità, festa del venerdì sera, intrattenimento, cibo gourmet, i fiemmesi avranno questo e altro a disposizione nelle giornate di domani e sabato, è infatti in arrivo “La Sportiva Epic...
CAVALESE. Curiosità, festa del venerdì sera, intrattenimento, cibo gourmet, i fiemmesi avranno questo e altro a disposizione nelle giornate di domani e sabato, è infatti in arrivo “La Sportiva Epic Ski Tour” di scialpinismo.
Si comincia domani con i prodotti da testare all’Area Expo del Palafiemme di Cavalese, con i concorrenti a spostarsi al Cermis alle 17.30 per gareggiare, prima di tornare a rifocillarsi al Palafiemme col pasta party rigorosamente con prodotti tipici del Trentino dalle ore 19 alle ore 21.30. In serata grande festa in paese a partire dalle ore 22, ma non prima di aver assistito all’interessante Epic Talk in compagnia di Lorenzo Delladio de “La Sportiva”, del consigliere provinciale Pietro De Godenz, del responsabile degli impianti di Bellamonte Luca Guadagnini e di quelli dell’Alpe Cermis Giulio Misconel.
Il programma prosegue sabato con la tappa di Bellamonte alle 9, quindi pasta party dalle ore 13 alle ore 16, sempre con expo a disposizione e altro Epic Talk, dove è atteso anche Simone Moro. Ci saranno anche il sindaco di Cavalese Silvano Welponer, il direttore di APT Fiemme Giancarlo Cescatti, l’ex assessore Mauro Gilmozzi, la guida alpina Omar Oprandi, l’assessore al turismo del Comune di Cavalese Paolo Gilmozzi, il sindaco di Carano Andrea Varesco, il sindaco di Trodena Michael Epp e il sindaco di Montagna Monika Delvai, molti di essi anche partecipanti al tour scialpinistico più vicino agli amatori e alla comunità trentina.