Pozza, Inout presenta stasera “Cistà”

POZZA. L'associazione Inout, nata nel novembre 2017 da un gruppo di giovani della Val di Fassa per promuovere progetti per ragazzi, giovani e adolescenti della Valle, propone per l'estate 2018 Cistà,...



POZZA. L'associazione Inout, nata nel novembre 2017 da un gruppo di giovani della Val di Fassa per promuovere progetti per ragazzi, giovani e adolescenti della Valle, propone per l'estate 2018 Cistà, un progetto di animazione estiva per massimo 50 ragazzi dalla II media alla II superiore. Cistà si svolgerà per 6 settimane, dal 16 luglio al 24 agosto, dal lunedì al venerdì presso l'Oratorio di Pozza di Fassa, grazie alla collaborazione tra il Decanato di Fassa, i Comuni della Valle, il Comun General de Fascia e altri sponsor.

Lo scopo del progetto è quello di proporre attività diverse, legate in modo particolare al volontariato, tema della prima edizione di Cistà, per creare tra i ragazzi legami di amicizia e collaborazione, nella difficile età dell'adolescenza.

Ogni settimana una gita sulle Dolomiti, con un trekking di quattro giorni e tre notti durante la seconda settimana, laboratori vari per mettere in luce le capacità dei ragazzi, giochi e giornate culturali.

L'associazione Inout presenterà il progetto Cistà stasera alle 20.30 all'oratorio di Pozza di Fassa. Aspettiamo genitori e ragazzi curiosi di conoscere questo nuovo progetto. Info sul sito: www.inoutfassa.com.













Scuola & Ricerca

In primo piano