predazzo 

Per i danni del maltempo i mutui della Cassa Rurale 

PREDAZZO. “In momenti difficili l'importante è avere riferimenti sicuri. Anche adesso la Val di Fiemme Cassa Rurale è vicina alla sua straordinaria comunità con determinazione, concretezza e spirito...



PREDAZZO. “In momenti difficili l'importante è avere riferimenti sicuri. Anche adesso la Val di Fiemme Cassa Rurale è vicina alla sua straordinaria comunità con determinazione, concretezza e spirito di servizio”. Inizia così la comunicazione con cui l’istituto di credito cooperativo annuncia di voler aiutare coloro che sono stati colpiti più duramente dal maltempo che si è abbattuto anche sulle Valli di Fiemme e Fassa.

Con il titolo “Ti diamo una mano” hanno infatti preso il via le iniziative a favore di famiglie ed aziende che hanno subito danni per l’eccezionale ondata di maltempo dei giorni scorsi. I consulenti sono a disposizione per dare assistenza nell’espletamento delle pratiche di risarcimento, per attivare le richieste di moratoria delle rate dei mutui o per accedere ai finanziamenti agevolati appositamente messi in campo.

Famiglie e aziende possono da subito rivolgersi alla propria filiale di fiducia per maggiori informazioni e trovare insieme la giusta soluzione.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Affari e politica

Maxi-inchiesta, udienza al Riesame: chiesta la revoca di alcuni materiali sequestrati

Il Tribunale si è riservato di decidere. La Procura è contraria fino al completamento delle copie forensi utili per le indagini (nella foto Heinz Peter Hager, uno dei principali accusati) 

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni